13 settembre 2007

Oggi sono tornata in facoltà, dove non entravo da luglio. Hanno segato via il primo albero di via Marengo... Un vuoto che si nota molto, ora si può camminare agevolmente sul marciapiede. I pavimenti sono zozzi come li avevo lasciati. La biblioteca ha la connessione wireless ed ora è sempre piena di gente che non credo ci vada per studiare ;) . La sala lettura è superclimatizzata come l'avevo lasciata. I docenti e i tutori che ho incrociato sono uguali a com'erano a luglio, nel bene e nel male :) . Ho un voto in più sul libretto e un «Complimenti per la media!» da parte del docente. I colleghi sono gli stessi di prima, tranne un particolare...
Alessandra mi parla.
Commenti e analisi più approfondite arriveranno quando avrò una conoscenza più approfondita della situazione :) . Intanto è una novità.
Mi sto interessando sempre più alla nail art. Non che ne voglia fare una professione, ma mi diverte molto giocare con smalti e pietrine colorate. E sto anche scaricando immagini di lavori di professioniste per trarre ispirazione... Ce ne sono tante che mi divertono.
Un bacio.

Nessun commento: